Capri: scoperto e denunciato dalla Polizia di Stato un finto medico dentista

finto dentista

Ieri i poliziotti del Commissariato Capri, hanno denunciato in stato di libertà un 51enne di San Giorgio a Cremano per esercizio abusivo della professione medica.

Gli agenti hanno atteso che uscisse il primo cliente della giornata appostandosi in modo riservato nelle vicinanze dello studio medico di Anacapri dove l’odontotecnico sospettavano esercitasse la professione di dentista.

Uscita una donna, dopo averla ascoltata ed aver avuto conferma dei loro sospetti, sono quindi entrati nello studio medico dove hanno trovato il 51enne e altri due clienti di cui uno già seduto sulla classica poltrona da dentista.

Inizialmente l’uomo ha assunto un comportamento ostruzionistico, ma quando ha visto i poliziotti che procedevano a sequestrare tanto l’attrezzatura medica quanto il materiale cartaceo, ha avuto un malore.

Condotto presso l’ospedale Capilupi di Capri ed accertata l’origine emotiva del mancamento, l’uomo è stato condotto in Commissariato e deferito all’autorità giudiziaria per esercizio abusivo della professione medica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: parenti e vicini ostacolano la Polizia durante un arresto nel centro storico
SuccessivoFilippo del Belgio in visita a Ravello e agli scavi archeologici di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.