Mariglianella: teatro, passione antica, ma sempre giovane

Pres. G. Martone tra Ivan e Cristiano artistio di Made in SudContinuano le attività di animazione sociale e culturale del Forum dei Giovani di Mariglianella coordinate dal Presidente Gaetano Martone, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, del Sindaco Felice Di Maiolo e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Luisa Cucca.

E’ stata appena stipulata una convenzione dal Presidente del Forum, Martone, e dall’Assessore, Cucca, con la nota Agenzia di Spettacolo “Made in Eventi” in collaborazione con l’attivissima Società di Marketing “Studio 4 Italy”.

Non è facile poter assistere alla rappresentazione di uno spettacolo teatrale di successo con l’ingresso superscontato. Invece questo è’ possibile agli iscritti al Forum dei Giovani di Mariglianella, che in virtù di quanto concordato a loro vantaggio potranno accedere alla serata teatrale piena di comicità, programmata per venerdì 28 Marzo alle ore 20,30 al Teatro Gloria di Pomigliano D’Arco, con sconto di più del 50%, per assistere all’esibizione artistica, di alcuni partecipanti al format televisivo di grande successo targato RAI, “Made in Sud”: Ivan&Cristiano, il Duo Arteteca ed Enzo&Sal.

Il Presidente del Forum dei Giovani di Mariglianella, Gaetano Martone, con quest’ultima iniziativa ha inteso “Rilanciare una passione che da millenni affascina le persone, e tingerla, con un tocco di luminosità, propria dei giovani, che nel mondo odierno combattono quotidianamente per essere riconosciuti come leva indiscussa per un futuro differente, in cui far valere i propri diritti”.

Intanto è prossimo anche il lancio delle “Forum Card” prodotte direttamente dal Forum dei Giovani di Mariglianella che mediante convenzioni con gli esercizi commerciali darà la concreta possibilità ai giovani di acquistare vari prodotti a prezzi convenienti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInps: inaugurata la sede distaccata a Portici. Il sindaco Marrone: Per la città effetti positivi dall’indotto
Successivo“Sorrento the Romance”, successo a Piano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.