Napoli: parenti e vicini ostacolano la Polizia durante un arresto nel centro storico

polizia nuovissima

I poliziotti del Commissariato Decumani, hanno arrestato la 35enne del Quartiere San Lorenzo Paola Volatile, in quanto ritenuta responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

La donna, sospettata d’essere una spacciatrice di marijuana con base presso il suo terraneo di Via Purgatorio, si è vista entrare in casa i poliziotti verso le 11.45.

Gli agenti hanno quindi sottoposto a perquisizione domiciliare l’alloggio ed all’interno di una borsa nera hanno rinvenuto un bilancino di precisione, alcune bustine di plastica contenenti complessivamente circa 30 grammi di marijuana, 120 bustine monodose ancora vuote ed un sacchetto più grande contenente altri circa 50 grammi della stessa sostanza stupefacente con un altro bilancino elettronico di precisione. In un cassetto sono stati poi trovati 80 euro che insieme alla marijuana sono stati sequestrati.

Paola Volatile è stata quindi arrestata. Al momento di uscire dall’appartamento per condurla presso l’autovettura, i poliziotti sono stati però ostacolati da numerosi vicini, tra cui molti parenti della donna, che alla loro vista hanno iniziato ad urlare ed inveire.

Con non poche difficoltà e grazie alla perfetta conoscenza del territorio, i poliziotti sono alla fine riusciti a far salire la donna in macchina e a potersi allontanare.

Dopo l’arresto la 35enne, il cui marito e la cui madre sono attualmente detenuti per reati attinenti alle sostanze stupefacenti, è stata subito condotta alla Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: parte l’esperimento del “pony express familiare” Made in Naples
SuccessivoCapri: scoperto e denunciato dalla Polizia di Stato un finto medico dentista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.