Castellammare di Stabia: raggiunto l’accordo su appalto rifiuti

eco egoIl sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo, annuncia che le organizzazioni sindacali hanno concluso l’accordo per il passaggio di cantiere con la società Ego Eco Srl, aggiudicataria del servizio di igiene urbana. Da domani, martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 21 e non prima, sarà possibile conferire di nuovo i rifiuti secondo la previgente ordinanza che disciplina il piano di raccolta.

«Abbiamo rispettato i tempi alla lettera – commenta il sindaco Nicola Cuomo – Va dato atto del senso di responsabilità delle organizzazioni sindacali e dell’azienda aggiudicataria del servizio, che hanno sottoscritto l’accordo in piena serenità».

Il primo cittadino, inoltre, esprime «soddisfazione per l’esito positivo di questa delicata vicenda» e rivolge un «sentitissimo ringraziamento ai cittadini stabiesi, i quali hanno dimostrato un grande spirito di sacrificio, senso di civiltà e amore per la città».

«Sono orgoglioso di essere il loro sindaco – continua Nicola Cuomo – Abbiamo dimostrato a tutti che Castellammare è una città piena di risorse e valori, pronta ad accettare nuove sfide. Insieme centreremo sempre nuovi e più ambiziosi obiettivi».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ruba un cappotto e lo nasconde in uno zaino: 29enne bloccato dalla polizia
SuccessivoBoscoreale, “Carnevale sicuro”: stop alla vendita di uova, farina e bombolette spray
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.