Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castellammare di Stabia: raggiunto l’accordo su appalto rifiuti

eco egoIl sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo, annuncia che le organizzazioni sindacali hanno concluso l’accordo per il passaggio di cantiere con la società Ego Eco Srl, aggiudicataria del servizio di igiene urbana. Da domani, martedì 25 febbraio, a partire dalle ore 21 e non prima, sarà possibile conferire di nuovo i rifiuti secondo la previgente ordinanza che disciplina il piano di raccolta.

«Abbiamo rispettato i tempi alla lettera – commenta il sindaco Nicola Cuomo – Va dato atto del senso di responsabilità delle organizzazioni sindacali e dell’azienda aggiudicataria del servizio, che hanno sottoscritto l’accordo in piena serenità».

Il primo cittadino, inoltre, esprime «soddisfazione per l’esito positivo di questa delicata vicenda» e rivolge un «sentitissimo ringraziamento ai cittadini stabiesi, i quali hanno dimostrato un grande spirito di sacrificio, senso di civiltà e amore per la città».

«Sono orgoglioso di essere il loro sindaco – continua Nicola Cuomo – Abbiamo dimostrato a tutti che Castellammare è una città piena di risorse e valori, pronta ad accettare nuove sfide. Insieme centreremo sempre nuovi e più ambiziosi obiettivi».

Exit mobile version