Il Gazzettino vesuviano | IGV

Europa League: Verso Napoli – Swansea al San Paolo

Reveillere allenamento SSC Napoli CV

Il Napoli affronta al San Paolo giovedì 27 febbraio i gallesi dello Swansea. La partita, il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, vedrà la compagine partenopea costretta alla vittoria per il passaggio del turno. Ovidiu Alin Hategan sarà l’arbitro di questo match. Il direttore di gara è una vecchia conoscenza: infatti nel 2012 arbitrò Aik Solna vs Napoli con vittoria partenopea per 2-1 grazie al rigore realizzato da Edinson Cavani al minuto 94.

Servirà maggiore intensità contro lo Swansea e non si potrà fallire. I titolari dovrebbero praticamente essere tutti a disposizione per questa sfida di Europa League che rappresenta un obiettivo davvero importante. Benitez chiama a raccolta il San Paolo che ha riservato qualche fischio nella partita di campionato contro il Genoa.

Il Napoli può passare il turno ma la compagine che milita in Premier League, sconfitta dal Liverpool con un rocambolesco 4-3, si è mostrato una squadra ostica con alcune individualità davvero importanti come Michu.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Inler, Behrami ; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez

SWANSEA (4-2-3-1): Tremmel; Rangel, Williams, Chico, Davies; De Guzman; Cañas; Routledge, Hernandez, De Guzman; Bony. All. Monk

Cosimo Silva

 

Exit mobile version