Melito, finisce la latitanza di Gennaro De Cicco: è il reggente del clan Amato-Pagano

foto allegataStamattina, la compagnia dei carabinieri di Giugliano in Campania in collaborazione col nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno messo la parola fine alla latitanza del giovane boss 28enne – Gennaro De Cicco, ritenuto un pericoloso latitante iscritto anche nel registro dei ricercati più pericolosi. De Cicco, reggente del clan e appartenente alla corrente degli “scissionisti” dopo due anni di latitanza è stato sorpreso in un appartamento a Melito, a sud di Napoli.

Il giovane boss era ormai latitante da circa due anni, dal settembre 2012 quando decise di darsi alla macchia per sfuggire a due provvedimenti a suo carico- il primo riguarda un’ ordinanza emessa in carcere nel 2012 per omicidio, la seconda per traffico di sostanze
stupefacenti emessa a febbraio 2013.

I militari dela Compagnia dei Carabinieri di Giugliano col supporto del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, lo hanno individuato e fermato poco dopo l’alba.

Il 28enne De Cicco, immediatamente arrestato dovrà rispondere alle accuse di omicidio, associazione a deliquere e spaccio.

LuAn

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano