Salerno, anziana di 93 anni picchiata e legata ad una sedia per pochi euro

carabinieri Un’anziana di 93 anni è stata picchiata, legata ad una sedia e poi derubata nella sua abitazione di Pertosa, piccolo centro del Salernitano.

All’anziana donna, che vive da anni da sola nella sua casa di via Tempa Tornese, ignoti hanno rubato poche decine di euro e tutti gli oggetti preziosi che teneva custoditi in una cassettiera della sua stanza da letto.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBaronissi: Caldoro, Nicolais, e Tommasetti all’inaugurazione della “Città dei Giovani”
SuccessivoNapoli, parcheggiatore abusivo spericolato: investe una donna e un netturbino poi scappa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.