Marchio di qualità d’argento per Nola Citta’ dei Gigli

McDonald's-CesinaliGiornata di celebrazioni in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Questo pomeriggio al centro federale Ivan Meriggioli di Ponticelli, il sodalizio bruniano sarà infatti insignito ufficialmente del Marchio di Qualità d’Argento per l’attività giovanile 2014-2015 nel corso di una cerimonia a cui parteciperanno anche il presidente della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia, e il referente del settore tecnico nazionale, Stefano Bellotti.

Oltre al Marchio d’Argento, il Nola Città dei Gigli a.s.d. riceverà il titolo di Scuola Federale di Pallavolo, ottenuto ancora una volta, alla luce degli straordinari risultati raggiunti con il settore giovanile negli ultimi anni dal punto di vista sportivo e organizzativo.

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. entra dunque nel gotha del volley campano per la valorizzazione e la promozione del proprio settore giovanile, riempendo di gioia cuore e mente del direttore generale Guido Pasciari, letteralmente al settimo cielo per questi due importanti riconoscimenti: “A tutti quelli che vedono il Marchio di Qualità e il titolo di Scuola Federale di Pallavolo solo come dei semplici attestati, rispondo che in realtà sono la fedele testimonianza del duro lavoro che una società sa svolgere dentro e fuori dal campo – ha dichiarato Guido Pasciari – sotto tutti i punti di vista. Mi ritengo fortunato ed onorato di far parte di questa organizzazione perché a partire dallo staff dirigenziale e proseguendo con quello tecnico, mi sento quotidianamente accerchiato da tanti giovani professionisti animati da grande voglia di emergere e portare in alto il nome del Nola Città dei Gigli a.s.d. In serie B2 stiamo faticando dando grande spazio ad atlete giovanissime e con un certo futuro, mentre nei campionati giovanili e nelle serie D stiamo raccogliendo grandi risultati.

A tal proposito voglio ringraziare tutti quelli che lavorano in maniera inesauribile alla crescita della Scuola di Pallavolo che sta toccando numeri incredibili in un clima gioviale, familiare e allo stesso tempo molto professionale. I complimenti dei genitori e dei piccoli e delle piccole atlete che ogni giorno gremiscono i nostri campi ci danno la forza e la voglia di andare avanti e programmare nuovi traguardi – ha concluso il direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d. – che a breve saranno aggiornati con delle novità importanti a cui il settore comunicazione sta lavorando con una certa intensità”.

Giornata di grande festa dunque, che arriva a poco più di 24 ore dal doppio successo conseguito dalle compagini nolane impegnate rispettivamente nei campionati di serie D femminile e maschile. Le ragazze della McDonald’s hanno infatti battuto al PalaMerliano il forte Cesinali 3-1 conquistando il secondo posto nel girone C, mentre i ragazzi della Primo si sono imposti in scioltezza, 3-0, sul Campagna proseguendo il proprio cammino in zona playoff nel Girone A della seconda serie regionale. Due risultati importantissimi che lanciano le selezioni bruniane sempre più in alto in classifica in una fase cruciale della stagione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavoia vince sull’Orlandina
SuccessivoBenitez e Reina: “Con lo Swansea per noi conta solo vincere!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.