Arzano, agguato di camorra: due uomini uccisi in un centro di bellezza

Due uomini uccisi nel Napoletano: erano in centro esteticoAgguato di camorra ad Arzano: due uomini sono stati ammazzati a colpi di pistola all’interno di un centro di bellezza.

I due uomini finiti sotto la pioggia di piombo sono Ciro Casone e Vincenzo Ferrante, il primo legato ai Moccia di Afragola, il secondo sarebbe incensurato.

Il duplice omicidio di stasera, avvenuto pochi minuti fa, segue la scia di sangue degli ultimi giorni, potrebbe infatti essere collegato ai quattro cadaveri carbonizzati, rinvenuti nelle campagne di Caivano e a Crispano.

Ferite anche due donne, la moglie di Casone e la titolare del centro estetico.

A condurre le indagini sono i carabinieri della Compagnia di Casoria e quelli del gruppo di Castello di Cisterna che giunti sul luogo dell’agguato stanno procedendo ai rilievi del caso.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che i sicari si siano introdotti nel centro estetico abbiano fatto fuoco contro i due uomini legati al clan camorristico dei Moccia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresunto Stupro, Sara Tommasi al processo: “violentata moralmente”
SuccessivoPomigliano, armato di una siringa rapina denaro e cellulare ad una studentessa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.