Pomigliano, armato di una siringa rapina denaro e cellulare ad una studentessa

carabinieriI Carabinieri  della locale stazione hanno arrestato Sgueglia Pietro, 47 anni, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 24 febbraio dal Gip di Nola per rapina aggravata.

I militari dell’Arma, con indagini coordinate dalla Procura di Nola, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 47enne, ritenendolo che il 15 gennaio scorso a Pomigliano d’Arco, con la minaccia di una siringa, costringeva una studentessa del luogo a consegnare il cellulare e denaro contante.

I Carabinieri lo hanno identificato dalla dettagliata descrizione fornita dalla vittima che lo ha formalmente riconosciuto in foto.
L’arrestato è stato associato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArzano, agguato di camorra: due uomini uccisi in un centro di bellezza
SuccessivoBoscoreale, sorpreso a spacciare cocaina: 18enne nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.