Presunto Stupro, Sara Tommasi al processo: “violentata moralmente”

tommasiPrima udienza dinanzi alla terza sezione penale del tribunale di Salerno del processo per il presunto stupro di gruppo ai danni della soubrette Sara Tommasi che vede sul banco degli imputati il manager Vincenzo Di Federico, gli attori Fausto Zulli e Pino Igli Papali, e il regista Max Bellocchio.

Il produttore del film Giuseppe Matera sarà giudicato con rito abbreviato il prossimo 10 aprile. Sara Tommasi prima di entrare in tribunale ha dichiarato: “Sono stata violentata moralmente”.

L’udienza è durata poco minuti, il tempo di ammettere le prove, di obiettare alla visione del film “Confessioni private in aula” e fissare la prossima udienza al 28 marzo quando sarà ascoltata la madre della Tommasi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Scelta Civica:”Solidarietà ai lavoratori Terme di Stabia”
SuccessivoArzano, agguato di camorra: due uomini uccisi in un centro di bellezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.