Salerno: successo per Iannone alle primarie di Fdi

Antonio-IannoneIn totale, sono stati 47.395, in provincia di Salerno, i votanti alle primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Iscritti e simpatizzanti hanno votato il presidente nazionale del Movimento e scelto i “grandi elettori” che avranno il compito, nel congresso nazionale in programma a Fiuggi l’8 e il 9 marzo, di ratificare l’elezione del presidente nazionale, Giorgia Meloni.

Lo comunicano in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, e il portavoce provinciale, Antonio Paravia.

«Un vero successo – dichiarano – per i candidati alla carica di grandi elettori, i militanti e i cittadini è stata una grande festa, che dimostra quanto è forte il desiderio di poter scegliere e partecipare.

Un largo consenso che premia la politica che difende i territori e ascolta, facendosene interprete, le istanze dei cittadini. Un’ulteriore dimostrazione della volontà da parte degli stessi di essere protagonisti della scelta dei propri rappresentanti».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, sub si immerge e muore annegato: disposta l’autopsia
SuccessivoAcqua pubblica, Vozza (Sel):”No alla riorganizzazione del sistema idrico”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.