Torre del Greco, sub si immerge e muore annegato: disposta l’autopsia

13/04/2013 Sub scomparso S Fruttuoso SML

Il corpo senza vita di un sub di 38 anni è stato recuperato da poco nella zona di villa Inglese a Torre del Greco.

L’uomo, Paolo Somma, ferroviere, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione Capoluogo, che hanno partecipato alle ricerche insieme alla Capitaneria di porto e ai vigili del fuoco, si era immerso ieri sera attorno alle 20 insieme a un amico ma poi non era riemerso.

L’uomo, un 31enne, anche lui torrese, ha fatto scattare l’allarme. Sono immediatamente iniziate le ricerche, con l’utilizzo di mezzi marini della Guardia costiera e dei vigili del fuoco e con un elicottero dei carabinieri, fino al ritrovamento, nello specchio d’acqua antistante la Torre Saracena, a Torre del Greco.

Il cadavere del 38enne è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Castellammare per l’autopsia disposta dalla Procura di Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: Palazzo Reale apre le porte al Carnevale
SuccessivoSalerno: successo per Iannone alle primarie di Fdi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.