Napoli, agguato al centro storico: 41enne muore dopo notte di agonia

loreto-mareMassimiliano Di Franco, l’uomo di 41 anni gravemente ferito in un agguato avvenuto ieri nel Centro storico di Napoli, è morto durante la notte.

Di Franco, trasportato all’ospedale ‘Loreto Mare’ subito dopo essere stato raggiunto da diversi colpi di pistola al volto e al torace

esplosi da uno sconosciuto poi dileguatosi, era stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico.

L’agguato è avvenuto nei pressi di Porta San Gennaro; Di Franco è stato trasportato al ‘Loreto Mare’ in motorino, accompagnato da

alcune persone accorse sul posto. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai sanitari dell’ospedale napoletano e sono ulteriormente precipitate durante la notte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn fulmine colpisce il campanile della chiesa Massa Lubrense
SuccessivoBambini nelle istituzioni a Palma Campania, il primo baby sindaco ha 11 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.