Torre del Greco, per il candidato a sindaco il centrosinistra si affida alle primarie

comune-torre-del-grecoIn data 25 Febbraio 2014, si è svolto l’ìncontro con le forze politiche del Centrosinistra di Torre del Greco , per discutere e verificare se esistevano le condizioni per indire primarie di coalizione, per la scelta del candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative, riscontrando una sostanziale condivisione.

Con le forze politiche presenti all’incontro si è deciso, pertanto ,di tracciare immediatamente le linee guida dell’agenda delle Primarie di coalizione, alla quale dovranno fare riferimento gli aderenti che intenderanno avanzare la propria candidatura, sia essa proveniente dalle stesse forze politiche presenti all’incontro sia da liberi cittadini.

Intanto si lavorerà ad una carta d’intenti di coalizione, con programmi innovativi in grado di sollecitare ulteriori forze politiche e cittadine ad aderire al nostro progetto.

Il programma prevede i seguenti appuntamenti:
In data 6 Marzo confronto e approvazione della carta d’intenti di coalizione.
In data 8 Marzo presentazione ufficiale delle candidature alle Primarie.
In data 30 Marzo votazione per l’elezione del candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra.

Un percorso nuovo per la scelta del futuro sindaco della città che , necessariamente , parte da un coinvolgimento attivo dei cittadini, attraverso lo strumento delle Primarie aperte .

Le Primarie saranno inoltre, in controtendenza con molte città, completamente gratuite, il contributo sarà volontario, ulteriore segnale di massima apertura alla partecipazione dei cittadini torresi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifinanziamento Dl missioni: Sen. Langella (Gal): “Prima tornino i marò”
SuccessivoIl Napoli affonda lo Swansea e stacca il biglietto per gli ottavi di Europa League
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.