Castellammare: Enzo Esposito eletto presidente dell’Associazione “Attenti a quei due & co”

387584_254656011251030_5576592_nCambio di marcia per l’associazione Artistica Culturale Musicale “Attenti a quei due & co” con sede in Via Enrico De Nicola, 8 a Castellammare di Satabia (Na), eletto come Presidente Enzo Esposito artista stabiese ed interprete della canzone classica Napoletana.

“Spazio ai giovani, ed artisti che con passione e professionalità intraprendono questo lavoro come prima ragione di vita”, spiega il Presidente uscente e fondatore Ciro Caccioppoli.

Il neo-presidente con entusiasmo commenta così il suo nuovo incarico: “Ringrazio gli amici che hanno avuto fiducia in me come Enzo Infante e Gennaro Savarese ed i miei colleghi il M° Marco D’Acunzo e la Dott.ssa Marina Lucia che già da tempo mi seguono anche nei miei spettacoli e nelle

mie esibizioni. Svolgerò questo incarico con passione insieme alla collaborazione di tutti loro e di tutti i soci, affinché si possa parlare dei nostri progetti culturali come nuovo stimolo e crescita per la città e tutto il nostro territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: apertura vetrina permanente per l’artigianato artistico
SuccessivoPortici, tenta di rapinare una donna che riesce a scappare: arrestato 29enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.