Il Gazzettino vesuviano | IGV

Fuga d’amore, lui 26 anni, lei 13: denunciato

Carabinieri

Scappano in preda alla passione per vivere il loro amore impossibile lontano dai problemi di tutti i giorni. Potrebbe essere stato questo il motivo che li ha spinti ad allontanarsi da Torre Annunziata, via dai pettegolezzi di quartiere. La vicenda risale a qualche giorno fa ma solo ieri è trapelata tra i corridoi della Procura oplontina.

Lui è sposato, lei invece, una studentessa affascinata dalle attenzioni di un uomo adulto, lontano anni luce dalla sua vita. Sembrerebbe di assistere alla trama di un film romantico, invece è una storia realmente accaduta. E sarebbe simile a tante altre che quotidianamente accadono, se non fosse per la differenza di età tra i protagonisti di questa vicenda. Lui ha 26 anni, lei 13 e frequenta le scuole medie nella città oplontina.

I due, probabilmente stanchi di vivere il loro amore di nascosto, hanno deciso di fuggire insieme, ma il viaggio d’amore è terminato quando i carabinieri li hanno ritrovati per le strade di Torre Annunziata.

Ad allertare i militari, la famiglia della giovane e la moglie del 26enne, che si sono recati tutti insieme in caserma per denunciare la scomparsa dei due.

La donna infatti, probabilmente era al corrente della relazione che c’era tra suo marito e la ragazzina. La fuga è terminata con una denuncia dei carabinieri della stazione di Torre Annunziata all’uomo, per sottrazione di incapace.

Exit mobile version