Marò, Cirielli (FdI): “Italia abbandoni missione nell’Oceano Indiano”

maro-latorre-girone«L’Italia non può continuare la sua missione nell’Oceano Indiano per quanto sta accadendo ai nostri due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Rifinanziarla è un errore». È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Affari Esteri della Camera.

«E’ necessario lanciare un segnale forte alla comunità internazionale. Il Governo Renzi non faccia passi indietro e disconosca, con i fatti, la giurisdizione indiana accettata in maniera illegale dal Governo Monti. Si formalizzi subito la controversia internazionale».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBeni confiscati, Idv Campania lancia proposta di legge
SuccessivoPalma Campania: al via il Project Village 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.