Portici, tenta di rapinare una donna che riesce a scappare: arrestato 29enne

polizia13Gli agenti del Commissariato di Polizia Portici Ercolano hanno arrestato Alessandro Mormile, di 39 anni, responsabile del reato di tentata rapina.

Ieri mattina al Corso Umberto l’uomo si era avvicinato ad una donna tentando di rapinarla dopo averla violentemente aggredita. La vittima è riuscita a svincolarsi dall’uomo riuscendo a trovare rifugio in un edificio.

Dopo essere stata medicata la donna si è rivolta alla Polizia a cui ha raccontato dell’episodio avvenuto poco prima. I poliziotti sono riusciti a risalire alla figura del Mormile di cui sono scattate subito le ricerche terminate

intorno a mezzogiorno quando l’uomo è stato visto ed arrestato a Piazza San Ciro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: Enzo Esposito eletto presidente dell’Associazione “Attenti a quei due & co”
SuccessivoNapoli, hashish e marijuana: bloccati due pusher a Scampia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.