Primarie Fratelli d’Italia: i risultati

fratelli d'italiaSabato e domenica 22 e 23 febbraio in Penisola sorrentina, come in tutta Italia si sono svolte le primarie di Fratelli d’Italia. 191 sono state le persone che hanno partecipato esprimendo la propria preferenza in merito al nuovo simbolo con il quale Fratelli D’Italia-AN si presenterà alle prossime europee, rispondendo ai dieci quesiti posti nella scheda, nonché sostenendo i candidati locali al congresso nazionale che si terrà a Fiuggi il 7 e l’8 marzo prossimi.

Ad ottenere la maggioranza dei voti in Penisola sorrentina i candidati Davide Infuso, Augusto Ercolano, Stanislao Borriello e Daniele Massa, le cui preferenze, unite a quelle raccolte in ambito provinciale, hanno decretato la loro elezione tra i 99 Grandi Elettori del congresso nazionale del partito.

«Un bel risultato – dichiara Davide Infuso, dirigente provinciale del partito – quello che abbiamo ottenuto in Penisola sorrentina, con grande entusiasmo soprattutto dei giovani, i quali hanno espresso la volontà di partecipare ed essere presenti nelle scelte del nostro partito. Un ringraziamento va ai candidati della Penisola che hanno deciso di scendere in campo per un nuovo progetto che parte dal territorio.

Ritengo che sia importante portare i rappresentanti della Penisola nella struttura nazionale del partito per rappresentare le problematiche delle nostre città ai vari livelli istituzionali. Inoltre – prosegue Infuso – stiamo lavorando all’apertura del circolo territoriale in Sorrento che sia di riferimento ai cittadini che si riconoscono nelle nostre ideologie e battaglie».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: in scena lo spettacolo il “caffè sospeso” con Enzo Esposito
SuccessivoRicci (FI):”Le province vanno ripensate, non eliminate”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.