Colpo di mercato della T&T Stabia: Arriva Pasquale De Martino

Pasquale-De-MartinoPasquale De Martino è un nuovo giocatore della T&T Stabia a partire da oggi: prima che il mercato di febbraio si chiudesse, la dirigenza della N.P. Stabia mette a segno un ottimo acquisto e rinforza ulteriormente il roster di Coach Festinese in termini di atletismo, tecnica ed età giovane.

L’atleta classe ’91 è nativo proprio di Castellammare di Stabia, ma ha curato la propria formazione cestistica nelle giovanili del Gragnano Basket per la prima parte e poi alla Stella Azzurra di Roma, dove ha giocato in C2, Dnc e Dnb. Nella stagione 2011/2012 si è trasferito in Dna al Ruvo di Puglia, mentre lo scorso campionato di nuovo in Dnb a Riva del Garda.

Ha iniziato questa stagione sportiva con la sfortunata avventura nella Pall. Benevento, ritiratasi dal campionato circa due settimane fa, ed ha già incontrato gli stabiesi nelle due gare di andata e ritorno (nella foto la gara di Benevento con A. Salvatore). De Martino è un’ala di 195 cm. che può giocare sia come esterno che come ala forte, pericoloso al tiro da fuori ma anche in avvicinamento a canestro e con buona propensione al catturare rimbalzi.

Da parte di tutto l’ambiente gialloblù, società, staff e tifosi, un grande benvenuto a Pasquale ed in bocca al lupo per l’esordio di domani a Campli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLsu, Manfredi: Governo Renzi dalla parte dei lavoratori, ok alla proroga
SuccessivoPrimo Nola a Benevento: la Volare Onlus è nel mirino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.