Givova Ladies sfida il Pink Basket Venafro

brucia la retinaTanti sorrisi prima della palla due in terra isolana per quanto riguarda giocatrici e staff della Givova Ladies Scafati. Sorrisi fortunati viatico di una vittoria attesa e conquistata con personalità.

Sesta giornata di ritorno per il Campionato di Serie C Femminile, la squadra salernitana va a far visita alla Cestistica Ischia. Risultato nettamente a favore per le gialloblù di DiCapua&Co., 56-36 il risultato finale, ma partita non facile per  la capolista della Serie C. Gioco al limite della correttezza è un termine eufemistico per rendere in parole ciò che si è visto in terra isolana; molti falli, arbitraggio più che permissivo hanno innervosito la situazione presente in campo.

Scafati, occorre specificarlo, sempre in controllo della situazione e costantemente sopra nel punteggio, porta a casa due punti importanti nella classifica che la proiettano sempre più al comando della stagione regolare.

Partita spigolosa  e di conseguenza gioco poco fluido da parte della Givova Ladies Scafati. Doppia cifra unicamente per Di Capua, migliore giocatrice in assoluto nell’arco dei quaranta minuti effettivi, con 18 punti e Orlando con 10 punti. Chiudono con 7 punti Morgillo, 6 punti per Foraggio e Pezzella, 5 per una infastidita Gerundo, poco incline al non gioco delle avversarie.

Prossimo impegno per le scafatesi, stasera alle 20,15 contro la penultima in classifica, Venafro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimo Nola a Benevento: la Volare Onlus è nel mirino
SuccessivoLa Virtus Scafatese indice la “Giornata Gialloblu”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.