La Virtus Scafatese indice la “Giornata Gialloblu”

DSCN2091La Virtus Scafatese 2010, con il presente comunicato stampa, rende noto a tutte le redazioni giornalistiche che: in occasione della 24° giornata del Campionato di Eccellenza Girone B che vedrà affrontarsi Virtus Scafatese – Sarnese, Sabato 1 Marzo ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “28 Settembre 1943”, la società ha indetto la “Giornata Gialloblu”.

Dunque l’ ingresso alla struttura sportiva sarà a pagamento. I tagliandi possono essere acquistati direttamente ai botteghini dello Stadio Comunale. Per la società ospite della Sarnese sono stati messi a disposizione 200 tagliandi a pagamento e 20 omaggi.

Il costo del biglietto è di cinque euro unico per tutte le fasce d’ età e non prevede agevolazioni. L’ iniziativa è stata accolta ed incitata di comune accordo con le forze dell’ ordine.

Per quanto riguarda richieste di accrediti stampa bisogna contattare l’Ufficio Stampa tramite cell. (Enzo Cavallaro 3401538143) oppure indirizzo e-mail (vincenzocavallaro86@libero.it) entro e non oltre Venerdi 28 Marzo ore 19:00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies sfida il Pink Basket Venafro
SuccessivoL’Oplonti volley si aggiudica la “battaglia” tra leoni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.