Lsu, Manfredi: Governo Renzi dalla parte dei lavoratori, ok alla proroga

Lsu“Il Governo Renzi ha dimostrato da subito di essere dalla parte dei lavoratori scongiurando il licenziamento di circa 24mila lavoratori da oltre 20 anni impegnati in un servizio fondamentale come la pulizia delle scuole pubbliche.

Il contratto sarebbe infatti scaduto oggi, ma grazie al ministro Stefania Giannini il nostro emendamento per la proroga dei contratti di un altro mese è stato inserito nella nuova versione del Salva-Roma e in quanto decreto sarà immediatamente operativo.

Inoltre insieme al ministro del Lavoro, Giuliano Poletti la Giannini ha annunciato l’istituzione di un tavolo per affrontare la vertenza in maniera sistematica. Scelte a garanzia del lavoro e dei lavoratori, tema centrale dell’appena insediato Governo Renzi che in pochi giorni ha messo già in atto misure concrete che vanno proprio in questa direzione”. E’ quanto ha affermato il deputato Pd Massimiliano Manfredi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania: concomitanza con la sfilata, il mercato settimanale anticipa al lunedì
SuccessivoColpo di mercato della T&T Stabia: Arriva Pasquale De Martino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.