Marciano (Pd):”In Campania nessuna ripresa economica né occupazionale”

antonio-marciano-500x336I dati dell’Arlas, da qualsiasi angolazione vengano visti, non fanno che confermare che la Campania non incrocia la benché minima ripresa, né economica né occupazionale, mentre al contrario qualcosa si rimette in moto nel resto del Paese”.

Così il vicecapogruppo del Pd al Consiglio regionale della Campania, Antonio Marciano, dopo la pubblicazione dei dati sulla disoccupazione in regione.

“Complicato, a 4 anni dall’inizio della consiliatura, continuare a nascondersi dietro alibi come eredità e crisi – prosegue il consigliere – La congiuntura economica è stata di sicuro negativa, ma altrettanto di sicuro avrebbe meritato e meriterebbe una reazione diversa da parte del Governo regionale.

Quest’ultimo invece è incapace invece di mettere in atto una politica concreta di sviluppo e rilancio dell’occupazione, come tristemente confermano i numeri e le statistiche”, conclude Marciano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNomine Governo, Manfredi (Pd):”Manfredi e Rostan, sconfitta Pd campano”
SuccessivoAngri: parte la 9a edizione del Corto Globo Film Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.