Nola: continuano i lavori di riqualificazione dell’importante strada via Cimitile

viacimitilProcedono i lavori di riqualificazione del tessuto stradale da parte dell’amministrazione comunale di Nola che interessano Via Cimitile. Lavori avviati da diversi giorni con vari sopralluoghi effettuati dall’assessore ai Lavori Pubblici, Enzo De Lucia e dal direttore dei lavori, ing. Giacomo Abbate.

“Si tratta di interventi che interessano il centro”, dichiara Enzo De Lucia, “anche se nella programmazione abbiamo tenuto conto della necessità di riqualificazione complessiva delle strade cittadine. Lavori che prevedono oltre al rifacimento del manto stradale, anche la ricostruzione e riabilitazione della rete idrica”.

Solo i cittadini potranno verificare “sul campo” quanto l’amministrazione Biancardi sta realizzando!
“Il nostro è un ottimo lavoro di squadra”, prosegue il vicesindaco Enzo De Lucia, “frutto della collaborazione ormai consolidata tra il Comune ed i principali enti erogatori di pubblici servizi, come, appunto, la G.O.R.I. – SpA, che con il suo pronto intervento, mette a disposizione la maestranza delle proprie imprese per contribuire alla rifunzionalizzazione, ricostruzione e riabilitazione della rete idrica di sua competenza”.

E’ un enorme impegno da parte dell’amministrazione comunale per dare sicurezza e decoro alle strade, dando alla città di Nola la dignità che merita.
Il De Lucia conclude: “I lavori vengono eseguiti con grande attenzione, saremo inflessibili sui controlli e la qualità delle opere, e soprattutto sul buon andamento degli interventi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 4 marzo al Convento di San Domenico Maggiore di Napoli il recital musicale “Enoch Arden”
SuccessivoIbg spa di Buccino, produzione record: il volume di produzione progressivo ha superato i 2miliardi di litri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.