Procedono i lavori di riqualificazione del tessuto stradale da parte dell’amministrazione comunale di Nola che interessano Via Cimitile. Lavori avviati da diversi giorni con vari sopralluoghi effettuati dall’assessore ai Lavori Pubblici, Enzo De Lucia e dal direttore dei lavori, ing. Giacomo Abbate.
“Si tratta di interventi che interessano il centro”, dichiara Enzo De Lucia, “anche se nella programmazione abbiamo tenuto conto della necessità di riqualificazione complessiva delle strade cittadine. Lavori che prevedono oltre al rifacimento del manto stradale, anche la ricostruzione e riabilitazione della rete idrica”.
Solo i cittadini potranno verificare “sul campo” quanto l’amministrazione Biancardi sta realizzando!
“Il nostro è un ottimo lavoro di squadra”, prosegue il vicesindaco Enzo De Lucia, “frutto della collaborazione ormai consolidata tra il Comune ed i principali enti erogatori di pubblici servizi, come, appunto, la G.O.R.I. – SpA, che con il suo pronto intervento, mette a disposizione la maestranza delle proprie imprese per contribuire alla rifunzionalizzazione, ricostruzione e riabilitazione della rete idrica di sua competenza”.
E’ un enorme impegno da parte dell’amministrazione comunale per dare sicurezza e decoro alle strade, dando alla città di Nola la dignità che merita.
Il De Lucia conclude: “I lavori vengono eseguiti con grande attenzione, saremo inflessibili sui controlli e la qualità delle opere, e soprattutto sul buon andamento degli interventi”.