Torre del Greco, il Pd continua a lavorare per le primarie del 30 marzo

primarie-pd-seggioProseguono i lavori della coalizione di centrosinistra di Torre del Greco  in vista delle Primarie del 30 Marzo.

I presenti all’incontro di ieri hanno redatto una prima bozza di Carta d’intenti, da formalizzare per il 6 Marzo, strumento necessario di condivisione e coesione dell’intero schieramento.

Una Carta d’intenti snella , ma concreta, articolata su pochi punti fondamentali, sulla cui base dovranno riconoscersi tutti i candidati sindaci che vorranno partecipare alle Primarie.

Le primarie, per le quali potranno candidarsi gli iscritti ai partiti della coalizione, ma anche liberi cittadini che avranno raccolto sottoscrizioni (in numero di duecento) entro la data ultima di presentazione ufficiale delle candidature.

A breve, sarà disponibile un sito internet dal quale poter scaricare la Carta d’intenti, il regolamento, tutta la modulistica, ed accedere ad ulteriori info, come ad esempio il numero dei seggi, la loro ubicazione e tutto il necessario per poter accedere al voto.

La sede ufficiale della coalizione sarà sita in Via Circumvallazione 50 (sede Pd) .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: allarme psichiatria, manca l’ossigenoterapia
SuccessivoNona edizione del “Giorno del Gioco” a San Giorgio a Cremano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.