Volla: disagi nella consegna della corrispondenza

Angelo GuadagnoA seguito delle segnalazioni di disagi nella consegna della corrispondenza nel comune di Volla, si è tenuto, su invito del sindaco Angelo Guadagno, un incontro presso il palazzo comunale. Il primo cittadino ha esposto a Gabriella De Florio, responsabile della qualità dei servizi postali nella regione, i problemi segnalati dai cittadini.

La rappresentante di Poste Italiane Spa ha condiviso che nel periodo di fine anno la distribuzione quotidiana della corrispondenza ha effettivamente subito un rallentamento determinato da un aumento dei volumi delle consegne. La responsabile di Poste Italiane ha segnalato al primo cittadino, nello spirito della collaborazione attivata, le difficoltà che incontrano gli operatori del recapito, soprattutto in occasione di turn over, non solo per la inesattezza o la carenza di numerazione civica sulla corrispondenza ma anche per l’aggiornamento della toponomastica, dovuta alla creazione di nuove strade, e della consequenziale variazione della numerazione civica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn rinnovato Pd sorprende Pomigliano ed elegge tre giovani
SuccessivoA Berlino il Consorzio Costa del Vesuvio per promuovere il territorio vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.