Omicidio durante rissa ad Ercolano, fermato un 21enne

ercolano Ieri sera era stato condotto nella caserma dei carabinieri. Vincenzo Perna un 21enne residente a Ercolano è stato sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio e tentato omicidio per la rissa, avvenuta sabato scorso, in via Mercato, strada centralissima nel comune vesuviano. Nella rissa fu accoltellato a morte Gaetano Lavini, 18 anni, e ferito al braccio e al torace un 17enne della zona. Si attende la convalida del fermo da parte del gip. 

Intanto la Procura di Napoli ha disposto l’autopsia sul corpo di Gaetano Lavini presso il Secondo Policlinico di Napoli. Ad essergli fatale, ad un primo esame, un profondo fendente all’addome.

Ferite al torace e al braccio per il 17 che era con Lavini e con lui coinvolto nella rissa. Nessun pericolo per lui che medicato all’ospedale Maresca di Torre del Greco, è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

L’ipotesi della spedizione punitiva, reazione ad una lite scoppiata la settimana precedente a Torre del Greco, resta ancora tra quelle più accreditate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, a bordo di una Mini rubata: 56enne bloccato per ricettazione
SuccessivoSalerno: partita l’ottava edizione di “Donne in Campus”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.