Giugliano, a bordo di una Mini rubata: 56enne bloccato per ricettazione

polizia1115Gli agenti del commissariato di PS Giugliano Villaricca hanno sottoposto a fermo di PG Francesco Fontanella, originario di Cancello Arnone 56anni, per il reato di concorso in ricettazione.

 

I poliziotti in seguito ad accurate indagini hanno effettuato  un mirato controllo nella zona di via Pio la Torre nel comune di Parete, dove erano state segnalate delle auto che sostavano per diversi giorni per poi essere spostate da due persone che giungevano a bordo di altra autovetture della quale non si evinceva la targa.

Ieri, i poliziotti, hanno notato in Via Pio la Torre un’autovettura con a bordo due uomini dalla quale ne discendeva uno che prontamente saliva a bordo di una mini cooper.

Gli agenti bloccano l’uomo alla guida della mini cooper risultata rubata a San Valentino in Roma. L’altro uomo è riuscito al momento a far perdere le sue tracce.

Il 56 enne è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli: presi i “pony express” della droga
SuccessivoOmicidio durante rissa ad Ercolano, fermato un 21enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.