Pomigliano, smaltimento acque nere e reflue nella rete fognaria comunale: 2 meccanici nei guai

CarabinieriI  carabinieri della stazione di Pomigliano hanno denunciato in stato di libertà due meccanici del luogo, un 31enne e un 33enne.

 

Nel corso di controlli nella loro officina meccanica in via Passariello i militari dell’arma hanno accertato che lo

smaltimento delle acque nere e reflue avveniva direttamente nelle rete fognaria comunale senza il previsto passaggio dalle previste vasche di decantazione.

All’interno dell’officina, inoltre, sono stati rinvenuti rifiuti speciali e pericolosi (batterie esauste, pezzi di motore, olii esausti e parti meccaniche varie). Il locale era sprovvisto di licenza sanitaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, minacce e appostamenti alla ex moglie: 37enne arrestato per stalking
SuccessivoCava de’ Tirreni, festa di Carnevale all’asilo nido comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.