Napoli, bloccato spacciatore al Parco Verde di Caivano

spaccio droga autostradaGli agenti del Commissariato di polizia di Afragola hanno tratto in arresto  Antonio ZERLENGA, 32enne di Caivano (NA), responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La polizia, a seguito di un’attività d’indagine, aveva scoperto che era operativa una piazza di spaccio all’interno del Parco Verde di Caivano, e così ha predisposto un servizio di appostamento.

Infatti, gli agenti hanno notato un andirivieni di giovani acquirenti di droga intorno allo ZERLENGA e, dopo poco hanno deciso di intervenire.

L’uomo è stato bloccato ed è stato trovato in possesso di una busta contenente 12 dosi di cocaina, nonché della somma in contanti di 955 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.Droga e soldi sono stati sottoposti a sequestro, mentre Antonio ZERLENGA è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, scippa il cellulare ad una ragazzo: inseguito ed arrestato dai poliziotti
SuccessivoLa scommessa de il Gazzettino vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.