Napoli, scippa il cellulare ad una ragazzo: inseguito ed arrestato dai poliziotti

arresto poliziaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto Mustapha Lamafra, marocchino di 32 anni, responsabile di rapina impropria.

L’episodio è avvenuto ieri mattina, quando gli agenti di una Volante dell’U.P.G., nel transitare in Corso Umberto, durante il servizio di pattugliamento del territorio, hanno notato una ragazza che urlava, all’inseguimento un uomo.

Avendo intuito di trovarsi di fronte alla commissione di un reato, i poliziotti si sono messi a loro volta all’inseguimento dello straniero il quale, nonostante il tentativo di fuga, è stato raggiunto.

Non domo, il marocchino ha cercato di sottrarsi all’arresto, aggredendo i poliziotti che, però hanno avuto la meglio.

Raggiunti dalla vittima, che ha spiegato che l’uomo le aveva sottratto il cellulare che lei aveva riposto nella tasca dopo una telefonata, Mustapha Lamafra è stato dichiarato in arresto per rapina impropria.
Stamattina è stato giudicato con rito direttissimo…

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, 40 grammi di marijuana in cucina: arrestato 30enne
SuccessivoNapoli, bloccato spacciatore al Parco Verde di Caivano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.