Caserta, operaio cade da un impalcatura e muore a 56 anni

caschi operaioIncidente mortale sul lavoro nel Casertano: la vittima è Renato Garratano, 56 anni, originario di Cosenza ma residente a Capodrise in provincia di Caserta, titolare di una ditta, la Gres.

Garratano è morto dopo essere caduto da un’altezza di 15 metri mentre era su un camino termo-elettrico nell’area industriale di Teverola nel Casertano.

Era intento a smontare dei pezzi quando è avvenuta la caduta le cui cause sono in corso di accertamento; nessuno dei colleghi dell’uomo avrebbe assistito all’episodio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, certificati medici per patenti di guida pagati in nero: evasione fiscale da 2 mln
SuccessivoTre disoccupati salgono sulle ciminiere del termovalorizzatore di Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.