Castellammare, 110 chili di esplosivo ritrovati in una vecchia fabbrica

polverePolvere esplosiva ritrovata in una fabbrica abbandonata nella zona della Madonna della Libera. A fare la scoperta gli agenti del commissariato di Ps di Torre Annunziata.

Sono stati rinvenuti 110 chilogrammi di polvere da sparo nella zonaalta di Castellammare.

Alla Madonna della Libera proprio dove nel 2011 un’esplosione mando all’aria una fabbrica di fuochi pirotecnici. Sono in corso indagini della polizia per verificare la provenienza dell’esplosivo e l’uso a cui era destinato.

Sul posto sono giunti anche gli artificieri di Napoli.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Lucio Dalla e Sorrento”, stasera e domani in tv
SuccessivoCamorra area nord, chiesta riunione commissione Antimafia a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.