Il Gazzettino vesuviano | IGV

Mesto: “Con la Roma gara fondamentale per il secondo posto!”

MESTO HEADER 2

Giandomenico Mesto, difensore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del calcio Napoli, Radio Kiss Kiss, ecco quanto evidenziato:

LE CONDIZIONI: “Sto molto meglio, gli infortuni danno sempre un grande dispiacere ma fanno parte del nostro mestiere, il recupero sta proseguendo bene e quindi lavoriamo per tornare presto in campo”.

SECONDO POSTO: ” Non servono parole per capire che la gara con la Roma è fondamentale per raggiungere l’obiettivo secondo posto e i miei compagni di squadra lo sanno bene”.

LA CITTA’ DI NAPOLI: “Una bellissima città con tante prelibatezze culinarie, come la pizza”.

LA ROMA: “Speriamo che sia una bella partita come quella fatta in coppa italia, all’andata eravamo consapevoli della nostra forza, gli episodi possono cambiare le sorti di una partita ma non il valore di una squadra”.

EUROPA LEAGUE: “Abbiamo fatto una ottima Champions che ci porteremo dentro per la prossima stagione, siamo stati all’altezza delle squadre più forti d’Europa, abbiamo fatto tesoro del nostro cammino in Champions e faremo bene in Europa League”.

PORTO: “Penseremo al Porto dopo la gara con la Roma, dobbiamo procedere di partita in partita”.

RINNOVO DEL CONTRATTO: “Ho sempre cercato di dare il meglio, sono grato a Mazzarri per essere qui a Napoli, ma sono grato a Benitez che mi da la possibilità di giocare e per le belle parole”.

ZUNIGA: “La sua assenza pesa è un giocatore fortissimo e conosciamo il suo valore nel campionato italiano e siamo sicuri al suo rientro l’apporto sarà fondamentale”.

SCHEMI DI BENITEZ: “Sono a mio agio, e ho sempre cercato di mettermi a disposizione con Benitez  come fatto per Mazzarri”.

NAPOLI: “Da ragazzino sognavo di giocare in una grande squadra, e ora che sono al Napoli posso dire di aver realizzato il mio sogno”.

FOTI: “Fa piacere quando ti fanno i complimenti sulla persona, il Presidente Foti mi ha visto crescere e sono orgoglioso di essere cresciuto nel settore giovanile della Reggina calcio”.

INSIGNE: “Gli auguro di andare al mondiale, Christian è un punto fermo della nazionale, ma Lorenzo ha ancora grandi margini di miglioramento e può dare ancora molto di più”.

MERCATO: “La società vuole andare avanti e vincere, quindi essere fiduciosi è poco”.

TIFOSI: “Mi dicono sempre che dobbiamo vincere o lo Scudetto, e mi chiedono come sto fisicamente, per dico loro che anche per noi vincere il campionato è un sogno”.

Cosimo Silva

Exit mobile version