Napoli: il camper “Prosud” torna a piazza Vanvitelli

CAMPER3L’8 marzo, Il Camper Prosud, l’Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Mirone, torna a Napoli a Piazza Vanvitelli. Numerose infatti sono state le richieste di nuove tappe nel Capolouogo, pervenute in Fondazione; per questo motivo, i Vertici di Prosud hanno deciso di invitare il pubblico maschile a fare prevenzione con visite e screenings gratuiti alla prostata nella giornata notoriamente dedicata alle donne.

Ma questo può essere anche un modo importante di “festeggiare” la coppia, visto che la prevenzione del tumore alla prostata può aiutare molto una sana vita sessuale.

Gli specialisti della Fondazione Prosud saranno a disposizione di quanti vorranno visitarsi dalle 10.00 alle 18.00. Non occorre alcuna prenotazione. Informazioni su www.fondazioneprosud.it o info@fondazioneprosud.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Donna, infinita bellezza”: il Reparto di Oncologia di Casoria si trasforma in “salone di bellezza”
SuccessivoCaserta: “Informare Formando”, successo per il seminario sul 3DPrinting
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.