Sant’Antonio Abate, Nicola Mercurio invita le abatesi alla Festa delle donne

candidatrura Mercurio 2Sabato 8 marzo, in occasione della Festa delle donne, il candidato sindaco Nicola Mercurio invita le donne abatesi per un caffè. L’appuntamento è per le ore 16.00 al bar Il Capitano in piazza della Libertà per accogliere ancora una volta tutti i suggerimenti e le sollecitazioni vengano da ogni parte della città.

“Colgo l’occasione per incontrare le abatesi affinché possa dialogare con ogni cittadino al di là delle ragioni della politica – dichiara Nicola Mercurio – per ricevere quei contributi validi che solo da loro possono venire in questo momento storico della nostra città.

Le donne sono sempre state una risorsa per Sant’Antonio Abate e dovranno continuare ad esserlo e per quanto mi riguarda non più da dietro le quinte ma come attrici protagoniste per una politica migliore per il nostro paese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, alla Festa della donna il Museo Correale apre le porte per la visita ai doni della regina D’Angiò
SuccessivoNapoli, rapina una coppietta con una pistola finta: 17enne nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.