Tre disoccupati salgono sulle ciminiere del termovalorizzatore di Acerra

Lavoro: disoccupati su ciminiere termovalorizzatore AcerraTre disoccupati di Acerra sono saliti sulle ciminiere del termovalorizzatore e minacciano di lanciarsi di sotto se non otterranno un lavoro nell’impianto di incenerimento di rifiuti.

Avevano ottenuto in mattinata un incontro con i vertici aziendali locali dell’A2A, la società che gestisce il termovalorizzatore, ai quali avrebbero chiesto di essere assunti nell’impianto.

Alla risposta negativa, i tre, invece di lasciare la struttura, sono saliti sulle parti più alte dell’impianto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, operaio cade da un impalcatura e muore a 56 anni
SuccessivoSant’Anastasia, evade dai domiciliari per un furto: scoperto, si lancia dalla finestra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.