Arrestato pusher somalo: smerciava eroina a Napoli

polizia1115Ieri mattina, i poliziotti del Commissariato Vicaria – Mercato, hanno arrestato il 56enne cittadino somalo Kipera Hadid Mosses. L’uomo è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti lo hanno sorpreso in Piazza San Francesco mentre spacciava eroina. L’area era da alcuni giorni sotto l’attenzione della Polizia in quanto il numero dei tossicodipendenti che normalmente la frequentano era notevolmente aumentato. Verso le 11,15, il cittadino somalo è infatti arrivato proveniente dal Borgo Sant’Antonio e si è diretto verso un giovane a cui ha venduto della sostanza stupefacente.

I due sono stati subito fermati. L’acquirente è stato infatti trovato in possesso di due dosi di eroina ed il somalo di 269 euro compresi i 29 che l’acquirente gli aveva appena dato in cambio della sostanza stupefacente.

Lo straniero, già noto alla Polizia per i suoi numerosi precedenti, è stato pertanto arrestato.

Questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo e condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione, nonché al pagamento di una multa di 4000 euro. Dopo la lettura della sentenza, i poliziotti lo hanno condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTesta di maiale davanti alla casa del sindaco
SuccessivoMinacce del boss delle cerimonie e patron della Sonrisa: “solidarietà al giornalista Pappaianni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.