Carico di 250 tv a led da 400mila euro recuperato dalla polizia: 3 denunciati

polizia carico tvGli agenti del commissariato di PS San Giuseppe Vesuviano hanno denunciato in stato di libertà tre persone per il reato di ricettazione.

I poliziotti, nella mattina di ieri, sono intervenuti in Via Asciuttolilli nel comune di San Gennarello di Ottaviano, presso un deposito dove hanno recuperato un carico di 250 televisori per un valore commerciale di 350.000/400.000€, rapinati la sera prima su di un’area di servizio autostradale.

Gli agenti hanno accertato che nel mattina di mercoledì un autotrasportatore era partito da Bergamo con un carico di 250 tv led da 39” e 32” diretto in Campania; l’uomo poco dopo le  23.00 era giunto in un area di servizio nella zona di Fiano Romano.

Il conducente si era addormentato quando, dopo un paio d’ore, due uomini hanno sfondato il finestrino della motrice  e minacciandolo con una pistola si sono impossessati del camion sequestrando anche il conducente.

Uno dei due rapinatori si è messo alla guida del camion raggiungendo il deposito di via Asciuttolilli dove hanno scaricato il carico di tv su di un altro camion per poi abbandonare la vittima ed il mezzo rapinato in località Casoria.

I poliziotti dopo aver recuperato il carico e restituitolo al conducente hanno denunciato A.G. 40enne, originario di Nocera inferiore affittuario del deposito, S.O. 45anni di Pompei, gestore del deposito e R. N. 41 anni del luogo, proprietaria del fondo dove è ubicato il deposito e moglie del gestore dello stesso.

 

 


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei, Le Figaro: “Abbandonato dallo Stato”
SuccessivoTenta di rubare uno scooter con un cacciavite ed una tronchese: preso 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.