Gori, distacco della fornitura per hotel e night club

gori[0]_Public_Notizie_270_470_3Va avanti incessantemente l’attività dei tecnici Gori, mirata a contrastare i fenomeni illegali relativi alla morosità e agli allacci abusivi alla rete idrica. Negli ultimi giorni sono stati effettuati diversi distacchi della fornitura idrica per morosità in tutte le zone del Comune di Capri. Ad essere interessati, però, non sono stati solo utenti domestici (uno solo aveva un debito superiore a 7.600 euro), ma anche attività commerciali in debito per diverse migliaia di euro.

In particolare, è stato effettuato il distacco della fornitura idrica ad un noto night-club ubicato a poca distanza dalla famosa piazzetta di Capri. I titolari della struttura avevano sottoscritto con GORI un accordo di rateizzo per estinguere il debito maturato nei confronti dell’Azienda che gestisce il servizio idrico integrato, ma non hanno provveduto ad effettuare i pagamenti concordati.

Per tale motivo, i tecnici hanno rimosso il contatore e chiuso il flusso idrico. Stesso discorso (mancato rispetto dell’accordo di rateizzo) anche per quanto riguarda un famoso Hotel con piscina ubicato a poca distanza da Marina Grande. In tal caso, essendo il contatore installato all’interno della proprietà i tecnici GORI hanno provveduto a chiudere la fornitura idrica “tagliando” la condotta che dalla strada serve la storica struttura ricettiva.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta della Donna: approfondire la realtà sociale
SuccessivoCultura e Legalità, arriva lo “Sportello Donna” a San Giuseppe Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.