L’Altra Pompei: Nando Uliano, uno di noi

FOTO NANDO ULIANO DOC - CopiaIn queste ore i volti noti della politica pompeiana e presunti rinnovatori dell’ultima ora, per contestare la figura di Nando Uliano candidato sindaco dell’Altra Pompei, vanno diffondendo un nuovo sillogismo:

Pompei ha bisogno di una personalità autorevole ed autoritaria

Nando Uliano non è autorevole e autoritario

Nando Uliano non può diventare sindaco di Pompei.

Noi dell’Altra Pompei ribadiamo con forza e orgoglio che Nando Uliano non è autorevole nè autoritario.

Per questo Nando Uliano, per noi, può e deve essere il sindaco di Pompei.

Autorevoli e autoritari  sono coloro che hanno governato finora questa città e l’hanno condotta allo sfascio.

Autorevoli e autoritari sono coloro che hanno privatizzato Pompei e i suoi servizi dal cimitero alla casa di riposo, dai parcheggi alle finanze.

Autorevoli e autoritari sono coloro che hanno governato la cosa pubblica come un affare privato, sentendosi superiori agli altri e creando il distacco tra la città e il Palazzo.

La verità è che costoro hanno prodotto il degrado della città e pretendono di governare quanto hanno distrutto.

A questi vecchi politici e ai finti nuovi Nando Uliano non sta bene perché loro vogliono continuare quanto fatto dalle amministrazioni precedenti: una straordinarietà di cui Pompei non ha bisogno e che l’ha condotta alla rovina attuale.

Affidare di nuovo le chiavi della città a costoro è come consegnare una nave a un capitano che l’ha trascinata alla deriva.

Nando Uliano, al contrario,  è una persona semplice, un cittadino come noi, che ha amministrato con semplicità e trasparenza la città di Pompei, lavorando a stretto contatto con i cittadini e i loro bisogni in un settore delicato e bellissimo come i servizi sociali.

Un’esperienza che intende porre al servizio della città per fare della sobrietà e dell’ordinarietà il nuovo credo della politica cittadina.

Nando Uliano sarà come un parroco di campagna che con credibilità e serietà farà rinascere Pompei riconducendola alla normalità.

Per questo noi dell’Altra Pompei abbiamo scelto Nando Uliano  e per questo i cittadini di Pompei possono dargli la loro fiducia come sindaco.

Un sindaco che con semplicità e fermezza riporterà il timone di Pompei sulla rotta giusta: la rotta  di una gestione finalmente ordinaria, snella ma vicina al cittadino e ai suoi bisogni.

Nando Uliano: un nuovo sindaco per una nuova Pompei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInterrotta la rete idrica dei Lattari: tanti disagi e i soliti problemi irrisolti
SuccessivoRifiuti, sequestrate due discariche a Somma Vesuviana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.