La verve artistica di Patrizio Rispo, protagonista della fortunata fiction Rai “Un Posto al Sole” in cui interpreta il ruolo di Raffaele Giordano, arriva a Torre del Greco.
L’attore partenopeo, che in carriera ha prestato le doti a registi del calibro di Guy Ritchie, Massimo Troisi e Nanni Loy, sarà ospite del terzo appuntamento della rassegna di incontri e dibattiti organizzata dall’associazione torrese “DeArte”, in programma stasera, alle ore 19 presso Circolo Nautico sito in Spiaggia del Fronte n. 40 (presso il porto di Torre del Greco).
Rispo incontrerà il pubblico per parlare dei suoi progetti, ripercorrere la sua lunga e celebre carriera teatrale, cinematografica e televisiva, e discutere del suo noto impegno sociale.
A condurre la serata saranno Angela Battiloro e Giusy Pernice, della redazione tutta al femminile di “DeArte”.
Previsti anche piccoli interventi teatrali e musicali, nonché la presenza di chi è impegnato nel sociale sul territorio torrese, come la Fondazione Umberto Feola e il Gruppo 232 di Amnesty International. Presente sarà inoltre il coro di voci bianche dell’Istituto Paritario Santissima Addolorata e Santa Croce di via Comizi, guidato da Pasqualina Esposito.