Primarie centrosinistra: candidatura Stasio segnale di rinnovamento

Giuseppe_Stasio“Se il Partito Democratico decidesse di candidare, alle Primarie per la candidatura a sindaco di Torre del Greco il giovane Giuseppe Stasio, di certo, offrirebbe un segnale di rinnovamento importante.

In un momento così delicato per la città, in cui il centrosinistra è reduce da scottanti delusioni, questa scelta coraggiosa potrebbe raccogliere sincero consenso nella grande fetta di cittadinanza che invoca il cambiamento della classe dirigente e dei vecchi modi di fare politica. Sia nell’esperienza alla guida della locale compagine dei Giovani Democratici che all’interno della dirigenza cittadina del Pd, Stasio si è sempre caratterizzato come risorsa attiva per la città e per il partito.

I responsabili locali del Partito Democratico dovrebbero appoggiare in maniera unitaria questa candidatura e non disperdere questo formidabile patrimonio di competenza ed entusiasmo da essa derivante”, così dichiara l’esponente della Direzione Nazionale del Partito Democratico Ciro Buonajuto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Longola: summit in Regione per la valorizzazione
SuccessivoParità di genere, il Pd: da Brunetta parole vergognose
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.