Primarie del centrosinistra, approvato il regolamento

primarie-pd-seggioLe forze politiche, democratiche progressiste e civiche, riunite nella coalizione di centrosinistra, hanno approvato nella serata del 6 marzo il Regolamento e la Carta d’intenti delle Primarie del 30 marzo per la scelta del futuro candidato sindaco della coalizione.
Confermata la data del 30 marzo per il voto, le consultazioni avverranno dalle 8 alle 20, presso i seggi prestabiliti.

Si è deciso, invece, di protrarre i tempi per la presentazione delle candidature , termine ultimo per la consegna della modulistica stabilito in data giovedì 13 marzo alle ore 12.00, presso la sede organizzativa delle Primarie, sita in Torre del Greco, via Circumvallazione 50 (presso sede Pd). Lo spostamento della data avviene per garantire a tutti i possibili candidati, provenienti dalla società civile, di avere il tempo utile per raccogliere le firme ed accedere a tutte le info: l’ennesimo segnale di trasparenza e apertura massima alla cittadinanza, caratteri che dovranno contraddistinguere l’intero percorso delle Primarie.

Predisposto il Comitato Organizzatore : Giuliano Orsino, Albino Austa (Pd); Sergio Altiero, Ciro Abilitato (C.D) ; Antonio Falanga, Antonio Salerno (S.E.L); Vito Salvatore, Ciro Liguoro (Insieme per la Città); Maria Riccio (Italia Libera); Domenico Borriello (Movimento per il Partito del Lavoro).
Tutte le informazioni e le modulistiche da scaricare da oggi sono disponibili sul sito: www.primarietorredelgreco.com

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePatrizio Rispo ospite al circolo nautico
SuccessivoScavi di Longola: summit in Regione per la valorizzazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.