Spacciavano eroina nei pressi di una salumeria: arrestati due pusher

eroinaIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 41enne Alessandro Montariello ed il 48enne Umberto Bracale, entrambi di Piscinola, in quanto accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati sorpresi dagli agenti mentre spacciavano eroina vicino ad una salumeria poco distante dalla loro abitazione.

I poliziotti li hanno pertanto bloccati e perquisiti. Nelle tasche di Montariello è stato infatti trovato un flaconcino di plastica all’interno del quale c’erano 44 cilindretti di plastica contenenti eroina, nonché 155 euro in banconote di vario taglio frutto della vendita della sostanza stupefacente.

Montariello e Bracale, già noti per piccoli precedenti di polizia, sono stati pertanto arrestati e subito condotti alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di rubare uno scooter con un cacciavite ed una tronchese: preso 20enne
SuccessivoPrescrizioni prefettizie a Torre Annunziata, Sel: “rendere noti tutti gli atti prodotti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.