Tenta di rubare uno scooter con un cacciavite ed una tronchese: preso 20enne

arresto poliziaI poliziotti del Commissariato San Paolo hanno arrestato Antonio Stazione 20enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di tentato furto di motociclo.

Ieri pomeriggio, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113 per tre giovani che armeggiavano accanto ad alcuni scooter in sosta, gli agenti sono intervenuti in via Claudio.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato tre ragazzi che con una tronchese stavano tranciando la catena di uno scooter parcheggiato.

Immediatamente intervenuti , gli agenti hanno bloccato il 20enne che, alla vista della volante, ha tentato di fuggire mentre i suoi due complici, saltati in sella a due scooter riuscivano ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce tra le vie cittadine.

I poliziotti hanno arrestato il 20enne che in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo; sul posto i poliziotti hanno rinvenuto un cacciavite utilizzato per lo scasso e lo hanno sequestrato.

Lo scooter, oggetto del tentato furto è stato quindi riconsegnato al legittimo proprietario. Ore contate per i complici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarico di 250 tv a led da 400mila euro recuperato dalla polizia: 3 denunciati
SuccessivoSpacciavano eroina nei pressi di una salumeria: arrestati due pusher
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.