Vessava gli automobilisti con richieste di denaro: bloccato un parcheggiatore abusivo

parcheggiatori-abusiviContinuavano ad importunare i cittadini con richieste di denaro e, talvolta, a gestire il traffico in entrata ed in uscita da parcheggi improvvisati su porzioni di marciapiede.

Oggi 07 Marzo durante un controllo congiunto con il Comando Stazione Carabinieri di Castel San Giorgio agli ordini del Comandante M.llo Michele Di Mauro, si é proceduto all’identificazione di una persona residente nel Comune di Siano atta a svolgere attività di parcheggiatore abusivo nell’area antistante le fiera settimanale.

Si comunica che già venerdì scorso gli uomini del Comando di Polizia Locale agli ordini del Comandante Magg. Giuseppe Contaldi, unitamente al personale della locale Stazione Carabinieri, aveva proceduto ad intensificare i controlli nei pressi dell’area mercatale di Via Aniello Capuano in quanto diverse segnalazioni fatte dai cittadini ci portavano a conoscenza di persone non residenti in zona.

Il Comando di Polizia Locale ha proceduto sia per la sanzione amministrativa al c.d.s. Art 7 che per la segnalazione del foglio di via obbligatorio, poiché a uno dei fermati e precisamente alla persona di B. A. di anni 30 circa, venivano riscontrati a suo carico diversi precedenti penali.

Il Comando di Polizia Locale di Castel San Giorgio agli ordini del Comandante Magg. Giuseppe Contaldi continua incessantemente la sua attività di prevenzione sul territorio collaborando in modo fattivo con il Comando Stazione Carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMcDonald’s, continua lo sciopero dei lavoratori
SuccessivoProstitute davanti alla chiesa, il prete: “vanno cacciate”. E’ polemica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.